Google I/O 2024, seguilo da qui con KNGTech!

Preparati ad un eccitante giorno di annunci perché Google sta per annunciare quanto di nuovo ha da presentare agli sviluppatori durante il Google I/O 2024, ovvero la conferenza annuale degli sviluppatori Google; l’omologa della WWDC di Apple, per intenderci.

L’evento avrà inizio oggi alle 19:00 ora italiana e potrà essere seguito con KNGTech in una maniera totalmente diversa dal solito.

Per questa occasione, ho pensato di non trasmettere l’evento in live su Facebook e Twitch, come ho fatto ad esempio la scorsa settimana; tuttavia ho messo a disposizione una nuova tecnica: il Live Blog. In questo modo, all’ora di inizio dell’evento verrà pubblicato un articolo su questo sito web, se siete iscritti alle notifiche o avete l’app KNGWorld riceverete una notifica al riguardo; quell’articolo si aggiornerà in tempo reale mano a mano che io scriverò le novità per voi. L’aggiornamento più recente sarà sempre in alto, subito sotto il titolo. Ad ogni modo, ogni aggiornamento avrà il tempo trascorso dalla sua pubblicazione, quindi, riuscite sempre a capire se state leggendo l’ultimo aggiornamento o meno.

Se vedete che da tanto tempo non si aggiorna, semplicemente ricaricate la pagina e l’articolo verrà aggiornato.

Come interagire con l’evento?

Potrete interagire con il Live Blog esattamente come interagireste con qualsiasi altro nostro articolo, quindi, tramite la sezione Lascia un commento sotto l’intera serie di post.

Quando riceverò le notifiche?

Riceverai una notifica all’inizio dell’evento, quando pubblicherò l’articolo che contiene il Live Blog; dopo di ché, riceverai una notifica ogni volta che viene pubblicato un aggiornamento in modo che se non ti appare entro qualche secondo, puoi ricaricare la pagina per leggerlo.

Dovrai cliccare la prima notifica, che arriverà puntuale alle 19:00, per entrare nel live blog; poi potrai leggere gli aggiornamenti mano a mano che vengono pubblicati.

Hai domande?

Non esitare ad utilizzare queste 2 ore per scrivermele qui sotto nei commenti!

By Karim

Sono il redattore, direttore e fondatore di KNGTech; ho 19 anni, sono totalmente cieco dalla nascita e nutro una grandissima passione per la tecnologia sin da quando avevo 10 anni circa, età in cui ho iniziato ad usare il mio primo computer.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_GBEnglish