Google I/O 2024, seguilo da qui con KNGTech!

Preparati ad un eccitante giorno di annunci perché Google sta per annunciare quanto di nuovo ha da presentare agli sviluppatori durante il Google I/O 2024, ovvero la conferenza annuale degli sviluppatori Google; l’omologa della WWDC di Apple, per intenderci. L’evento avrà inizio oggi alle 19:00 ora italiana e potrà essere seguito con KNGTech in una… Continue reading Google I/O 2024, seguilo da qui con KNGTech!

Apple Q2 2024, i risultati prima del mese della WWDC!

Ieri sera Apple ha tenuto la trimestrale Earnings Call, ovvero la chiamata a media e azionisti in cui il CEO Tim Cook ed il CFO Luca Maestri hanno annunciato l’andamento del mercato dell’azienda, in questo caso, per il quarto di Marzo, Q2. Si sono annunciate crescite, perdite, punti in borsa ma non solo: anche le… Continue reading Apple Q2 2024, i risultati prima del mese della WWDC!

Primo aggiornamento significativo a KNG Project Alpha: ora Alpha Mini parla di qualsiasi cosa grazie a gpt-4!

Cari lettori, care lettrici, Sono lieto di annunciare il primo aggiornamento significativo al software che sto sviluppando a nome dell’intera community di KNGTech che sfrutta il robot Alpha Mini di Ubtech per rivoluzionare la vita di ciechi ed ipovedenti! Denominato KNG Project Alpha, il superassistente è nato per essere una soluzione domestica unica e molto… Continue reading Primo aggiornamento significativo a KNG Project Alpha: ora Alpha Mini parla di qualsiasi cosa grazie a gpt-4!

Oggi iniziano le spedizioni di Rabbit R1, il pocket companion rivoluzionario!

Rabbit R1, annunciato al CES 2024 da Rabbit Corporation, è tra i dispositivi che rivoluzioneranno il modo in cui utilizzeremo la tecnologia da qui ai prossimi anni. Dopo l’arrivo degli assistenti vocali sugli smartphone, come Siri e Google Assistant, sono stati introdotti gli assistenti vocali in casa come Bixbi, Alexa e Google Assistant che ormai… Continue reading Oggi iniziano le spedizioni di Rabbit R1, il pocket companion rivoluzionario!

I Ray-Ban Meta si aggiornano! Ora si può usare Apple Music e videochiamare su WhatsApp e Messenger!

È in fase di rilascio la versione 4.0 del firmware degli occhiali Ray-Ban Meta ed il suo aggiornamento correlato dell’app Meta View; il changelog ufficiale cita che vengono soltanto corretti bug, in realtà ci sono 2 novità nascoste ma molto, molto succulente! Io possiedo questi fantastici occhiali ed ho pubblicato la mia recensione sul mio… Continue reading I Ray-Ban Meta si aggiornano! Ora si può usare Apple Music e videochiamare su WhatsApp e Messenger!

Un rumor molto preciso svela tutte le novità del nuovo iPhone SE 4!

Un post su X dei leaker di freelance ha svelato tutte le possibili novità che Apple presenterà con il nuovo iPhone SE di quarta generazione; trapela anche una possibile data di lancio. Non ci si aspetta iPhone SE 4 prima dell’inizio del 2025, secondo la fonte. Dovrebbe essere un cambiamento significativo anche nel design, perché… Continue reading Un rumor molto preciso svela tutte le novità del nuovo iPhone SE 4!

Magic Editor di Google disponibile su iOS a partire dal 15 Maggio!

Google ha ufficialmente annunciato l’arrivo per tutti gli utenti iOS del Magic Editor in Google Foto a partire dal 15 maggio, tra poco più di un mese! Che cos’è Magic Editor? Magic Editor è una funzione di intelligenza artificiale generativa che sfrutta i modelli Google Gemini per ritoccare le foto; può eseguire task più semplici,… Continue reading Magic Editor di Google disponibile su iOS a partire dal 15 Maggio!

I Mac con processore M4 arriveranno già dalla fine di quest’anno! | Rumor

Secondo quanto riportato da Mark Gurman nella sua News Letter Power On, e successivamente tradotto da una nostra fonte affidabile, Apple sarebbe già al lavoro per prepararsi al lancio dell’intera gamma di Mac con il chip M4 a partire già dalla fine dell’anno. Nello specifico, la fonte ipotizza che prima verranno lanciati Macbook Pro 14… Continue reading I Mac con processore M4 arriveranno già dalla fine di quest’anno! | Rumor

iOS 18 potrebbe integrare un assistente di navigazione web in Safari! | Rumor

Secondo quanto riportato da Mac Rumors, una tra le fonti più autorevoli quando si tratta di rumors sulla tecnologia, uno sviluppatore, Nicolas Albarez, avrebbe scoperto una parte di codice Backend in una versine Beta di iOS che condurrebbe a potenziali novità di intelligenza avanzata integrate in Safari con iOS 18, confermando ulteriormente le ipotesi in… Continue reading iOS 18 potrebbe integrare un assistente di navigazione web in Safari! | Rumor

en_GBEnglish